Username:
Password: Forgot?
Register
-/+
Shoutbox - History
anlonfungli : 121212
dfgjkif : :d
cxh13991124 : Garbage website
cxh13991124 : SB ONLINE
Matt : bleh gotta work on autocomplete
Matt : working on search right now
Matt : almost wish i could disable it
Matt : yeah... skin thing i gotta add
Kesha : that highlight is way messed up
Matt : test
1
 
farlo ora. Sì, quasi immediatamente dopo il debutto delle calza
Posts: 142
Group: Member
Member: #1931

Quote
Quasi 20 anni fa, Nike ha iniziato a creare una scarpa che offra prestazioni ottimali per gli atleti riducendo allo stesso tempo gli scarti di produzione. In realtà, ciò che ha creato è stata una guerra che avrebbe dato luogo a centinaia di migliaia - se non milioni - di dollari di costi e si estendeva per anni e continenti. All'interno dell'ultra-secretiva Beaverton, sede dell'Oregon, questa scarpa ha assunto la forma di anni di intensa attività di ricerca e sviluppo e le www.viajesreinosa.es spese che il CEO Mark Parker pensava che il colosso degli sportswear da 86 miliardi non avrebbe mai recuperato. Ma a febbraio 2012, Nike ha fatto il suo debutto essere l'innovazione più importante nel mercato delle sneaker fieramente competitivo e Nike Air Max 2016 Femmemultimiliardario da anni. Era Flyknit. La tecnologia, a sua volta, Nike Air Pegasus 89 Womens utilizza le varianti di filato e tessuto per progettare "una tomaia leggera, aderente e praticamente senza cuciture". Oltre a "una calzata precisa", la tomaia intrecciata delle calzature Flyknit - le prime sneakers a reggere una tomaia che consiste in un singolo pezzo di materiale, a differenza di uno derivato da diversi pezzi cuciti insieme - si traduce in uno scarso o nullo spreco nel processo di produzione. Con radici a Nike che risalgono ad almeno 2000 anni, quando il gigante dell'abbigliamento sportivo dell'Oregon ha www.jessicaadler.se fatto il suo primo prototipo lavorando per creare una sneaker con una tomaia in tessuto intrecciato, la tecnologia rappresenta "la giusta direzione per Nike, sia dal punto di vista bottom che da una prospettiva ambientale", ha dichiarato Parker Nike Air Max 90 Dámské černé al Wall Street Journal nel 2015. E si è esibito. Nei cinque anni dalla Nike Air Max 98 Femme sua prima versione, le scarpe da tennis che portano la tecnologia Flyknit hanno portato a $ 1 miliardo di vendite per Nike.

Nel giro di cinque mesi dal debutto della Nike Flyknit, arrivò un altro straordinario sviluppo: adidas svelò le sue calzature a maglia, Primeknit. Avendo il prodotto come "una scarpa da corsa unica Nike Air Max 2016 Womens nel suo genere", Adidas Primeknit è nato da un metodo che prevede la lavorazione digitale di un singolo pezzo di filo fuso per creare una tomaia a filo singolo e ridurre lo spreco di materiale. Mentre James Carnes , adidas, responsabile del design delle prestazioni sportive, ha dichiarato che il Primeknit era in sviluppo da tre anni, e mentre i dirigenti adidas avevano, da qualche tempo, "silenziosamente raccontando un numero selezionato Nike Roshe Run Donne di figure dell'industria calzaturiera" sul proprio Primeknit tecnologia, nessuno era preparato per quello che sarebbe successo ... tranne forse Nike. "Adidas mi ha detto che stavano lavorando su una tecnologia simile a Flyknit," ha detto l'analista delle calzature di fiducia Matt Powell, a OregonLive ", ma non avevo idea che fosse simile ". La somiglianza della scarpa adidas con quella del suo rivale americano Flyknit era inconfondibile. Adidas chiamò la sua scarpa Primeknit" uno dei suoi prodotti piùNike Air Max 1 eccitanti e sostenibili di sempre ". Nike lo chiamò copia." Io non sono sorpreso dall'ammiratore ione - e l'imitazione - [il Flyknit] ha generato ", ha detto Mark Parker a una folla di azionisti alla riunione annuale di Nike nel 2012. Dietro, il considerevole team legale della sneaker juggernaut si stava preparando per la battaglia: Nike Air Huarache Mujer adidas sarebbe presto sul punto di ricevere fine di una causa rapida e fortemente formulata, non terribilmente diversa dalla tuta del 2006 che Nike ha presentato contro il suo archivismo, sostenendo che stava facendo calzature usando elementi della tecnologia SHOX protetta da brevetto.

La più grande azienda di abbigliamento sportivo del mondo voleva che le calzature Primeknit adidas venissero chiuse e voleva farlo ora. Sì, quasi immediatamente dopo il debutto delle calzature a maglia adidas arrivò una causa per violazione di brevetto, depositata in un tribunale distrettuale di Norimberga, in Germania, dove ha cercato di proibire adidas di fabbricare e vendere il Primeknit in Germania immediatamente, per la Adidas ZX Flux Dam durata del contenzioso e in base all'esito del caso, permanentemente in seguito. (L'aspirazione finale è aprire gli Nike Air Presto Donne stabilimenti in molte altre regioni, ma non subito. "La Nike ha un forte patrimonio di innovazione e leadership nella progettazione e nello sviluppo delle calzature", ha affermato la società in una dichiarazione ufficiale in concomitanza con la presentazione della denuncia. "I nostri brevetti sono la base Nike Air Huarache Womens di questa leadership e li proteggiamo vigorosamente".
-/+
Users Viewing This Topic
1
 
Zeneca 0.9.0 ©2009-10 Matt of Skullmonkey's Forum